Appuntamenti per i bambini:

• lunedì 14 dicembre: Arriva Santa Lucia!  Santa Lucia con l’asinella arrivano a scuola a portare i doni ai bambini.
  • martedì 15 dicembre: il PORTASTORIE: un furgone carico di storie per tutti i bambini; lettura in giardino a gruppi e prestito dei libri della Biblioteca. A cura della Biblioteca comunale e di Damatrà  (posticipato a giovedì 14 gennaio)

Appuntamenti per le famiglie:

• Dicembre 2020: Addobba l’albero:creazione di addobbi per l’albero della scuola e degli allestimenti per le sezioni
  • Lunedì 14 dicembre alle ore 18.15: incontri del percorso formativo di sostegno alla genitorialità (il Circolo della Sicurezza – Parenting COS-P – per i genitori iscritti) a cura del dott. Cristian Bumbalo e della dott.ssa Martina Mascherin del Progetto Monitor  (sospeso)
  • mercoledì 16 dicembre alle ore 18.00: incontro online sui Media a cura di Marco Grollo e Matteo Maria Giordano dell’associazione MEC e dell’Ambito (da definire)
  • domenica 13 dicembre ore 9.30-12.30: Scuola aperta

Appuntamenti per il personale:

• Martedì 1 dicembre: formazione per il personale educativo sull’osservazione del bambino  a cura del dott. Cristian Bumbalo e della dott.ssa Katia Lazzaro
  • Mercoledì 9 dicembre: incontro del gruppo Media e tecnologie